Spedizioni e consegna

SPEDIZIONI E CONSEGNA

I tempi di consegna vanno dai 2 ai 15 gg lavorativi a decorrere dalla data di incasso del pagamento da parte di LUCIANO FUMAGALLI LAMPADARI nel caso di articoli disponibili. In caso di articoli non disponibili Luciano Fumagalli Lampadari si riserva il diritto di modificare i tempi di consegna in base alle condizioni in vigore al momento.

Il trasporto avviene in Italia a mezzo BRT e all'estero mediante FEDEX. 

costi di trasporto consultabili in Costi di spedizione sono forfettari per ordine, indipendentemente dal numero e dal valore dei prodotti acquistati.

La spedizione viene effettuata in un’unica soluzione relativamente a tutti gli articoli ordinati. 

La spedizione viene effettuata all'indirizzo indicato nella conferma d'ordine inviata a mezzo mail. Eventuali successive modifiche devono essere notificate a mezzo mail prima dell'evasione dell'ordine.

E' importante ai fini del trasporto che ci venga fornito un numero di cellulare necessario per il contatto ed un indirizzo mail. Il trasportatore effettua 2 tentativi di consegna all'indirizzo indicato di spedizione.

Dopo il 2° avviso, in caso di mancata risoluzione positiva della giacenza, la merce ci viene resa. Per la giacenza i costi sono di Euro 5,00 per apertura del dossier, Euro 4,00 al quintale per la riconsegna in città, Euro 0,250 al quintale per la sosta al giorno, Solo dopo il pagamento del costo della giacenza la spedizione viene sbloccata.

 In caso il materiale ci venga reso per qualsiasi motivo senza autorizzazione al reso dal vettore BRT verrà richiesto indennizzo pari al costo di trasporto secondo la tariffazione BRT verificabile sul sito www.brt.it. La tariffazione indicata non è soggetta a nessun tipo di trattativa.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

Se espressamente richiesto dal cliente LUCIANO FUMAGALLI LAMPADARI può attivare il servizio di tracking della spedizione fornendo gli estremi necessari a seguire passo passo la spedizione. Questo servizio è gratuito.